Il cammino della Rinascita con Imaginal Alchemy


GRECIA, TURCHIA, NAPOLI, SARDEGNA:  IL CAMMINO DELLA RINASCITA CON IMAGINAL ALCHEMY

 Ci siamo messi in testa di portarti all’interno del tuo mito, per mostrati, nella straordinaria bellezza di paesaggi mozzafiato, le profondità della tua psiche, così che, vedendoti, tu possa amarti incondizionatamente, dando al tuo corpo e alla tua mente buon cibo per sciogliere rabbia e paura, sia la tua, sia quella dei tuo avi, lasciando cadere i pretesti dell’autoboicottaggio inconscio. Ne miglioreranno le tue relazioni, quelle con i tuoi compagni, con i tuoi figli, con l’energia del denaro, le relazioni di lavoro, il rapporto con i quattro grandi vecchi: dolore, malattia, vecchiaia e morte ne riuscirà trasmutato. Ciò che prima era fonte di sofferenza diverrà il tuo più potente alleato: questa è l’alchimia immaginale! Non c’è niente di impossibile: l’impossibilità è solo la base di partenza di infinite possibilità.

Questi quattro eventi eccezionali – del tutto indipendenti l’uno dall’altro e frequentabili singolarmente – fanno parte di un ciclo di quattro viaggi/seminari che ti portano in luoghi mistici e spirituali, di tale bellezza da potersi dire sacri: la Napoli magica, la Sicilia mitologica, la Sardegna della Ogliastra e dei giganti, la Grecia degli dei, la Turchia dei Sufi. Gli itinerari sono stati studiati in collaborazione con antropologi e archeologi.

Si tratta di eventi studiati per permetterti di:

  • Disintossicarti con cibo macrobiotico e una dieta sana a basso contenuto di calorie. Apprendere ad amarti e ad alimentarti al meglio.
  • Visitare, con la guida di un esperto archeologo e la magia narrante di Selene Calloni Williams, luoghi di grande significato poetico, mitico e naturalistico.
  • Praticare, in modo accurato e approfondito,  le tecniche più collaudate di yoga tantrico-sciamanico, alchimia immaginale, costellazioni immaginali, mindfulness  immaginale, regressione evocativa ad approccio immaginale, counselling immaginale e creatività.

L’approccio simboloimmaginale ha conosciuto in questi anni un grande successo, sia da parte dei professionisti della relazione d’aiuto, che lo apprendono per scopi professionali, sia da parte dell’utente finale che lo mette in pratica per raggiungere i propri obiettivi quotidiani. Esso costituisce un ampliamento del punto di vista. Avere la possibilità di guardare con occhi nuovi è come rinascere a nuova vita. Caposcuola del metodo simboloimmaginale è Selene Calloni Williams, allieva di James Hillman, la quale, da oltre vent’anni anni, diffonde la visione immaginale attraverso i propri corsi e mediante le numerose pubblicazioni.

Selene Calloni Williams condurrà personalmente le esperienze di questi soggiorni/viaggi straordinari con l’ausilio dei suoi collaboratori e al fianco di archeologi esperti. In una settimana avrai tutto: seminario intensivo, cura disintossicante e rinvigorente, avventura, cultura e luoghi mozzafiato. Ciò nasce da una organizzazione Made in Switzerland che ha alle spalle oltre vent’anni di esperienza.

[display-posts id= 5617 include_excerpt=”false” image_size=”thumbnail” ]

[display-posts id= 5525 include_excerpt=”false” image_size=”thumbnail” ]

[display-posts id= 5546 include_excerpt=”false” image_size=”thumbnail” ]

[display-posts id= 5590 include_excerpt=”false” image_size=”thumbnail” ]