Mongolia, “Nomadi, Sciamani e Natura Selvaggia” – Viaggio Nel Centro Ovest – Est


Viaggio in Mongolia

dal 4 al 23 agosto

Quando parti per una destinazione che ha l’anima sciamanica, come la Mongolia, quando decidi di affrontare, non un percorso turistico, ma una vera spedizione nella natura selvaggia, alla ricerca di orsi e renne rosse, è molto importante sapere chi ti guida.

Piuttosto che andare con i compagni sbagliati é meglio non partire, o partire da soli. Il partire da soli, però, richiede un grande studio preliminare, molto tempo a disposizione, e generalmente costa la rinuncia a interagire con la poplazione locale in quanto non si hanno i contatti o non si hanno i contatti giusti.

Viaggiare in un luogo come la Mongolia senza interagire con le tradizioni sciamaniche che la animano e con la natura selvaggia che vi regna significa perdersi il senso del viaggio.

Voyagesillumination ha programmato un percorso per questo viaggio in Mongolia che non è solo geografico, vi abbiamo messo tutta la nostra esperienza di oltre 30 anni di studio e di pratica dello sciamanismo,  vi abbiamo messo poesia, vi abbiamo messo cuore.

Itinerario