L A S T M I N U T E … D R E A M


L A S T   M I N U T E  …   D R E A M
da prendere al volo !!!

M E X I C O  y  G U A T E  M A L A

Partenza 18 Febbraio – Rientro 3 Marzo

Chiusura Iscrizioni 28 gennaio


Un nuovo entusiasmante viaggio d’avventura alla scoperta del vero Messico fino al cuore della spiritualità Maya.Un vero e proprio seminario itinerante guidato da Javier, una guida d’eccezione, che da oltre vent’anni lavora con l’Energia nei luoghi sacri di tutto il Sud America.

Insieme percepiremo  la  magia, il mistero e misticismo delle ancestrali cerimonie indigene per comprendere cosa significa realmente il “Rispetto per la Madre Terra“.

Un grande esperienza spirituale fra la selva esuberante e  spiaggie paradisiache lontane dai centri turistici, all’ esplorarazione del nostro mondo  interiore.

Un nuovo modo di viaggiare con pochi programmi prestrutturati  ponendo enfasi sul “Qui ed Ora”. Lasceremo che la vita fluisca  per imparare ad adattarci ad ogni nuova situazione con semplicità.
La vera spiritualità è quella che produce cambiamenti in noi, aiutandoci a trascendere l’ego. Essere capaci di svuotarsi delle proprie credenze e conoscenze per lasciar entrare il nuovo e accoglierlo con occhi colmi di meraviglia.

Durante tutto il viaggio non mancheranno momenti per sperimentare  tecniche di guarigione profonda, bioenergetica, regressione, preghiere di potere, invocazioni …. canalizzate attraverso le guide spirtituali da Javier , per  riportare nel cuore la magia dei messaggi ricevuti.

E per chi ne abbia il desiderio potremo  NUOTARE CON I DELFINI e trascorrere giornate  sul Mare dei Caraibi esplorando la bellezza della  barriera corallina a contatto delle sue tartarughe marine.

Per informazioni e iscrizioni scrivi a: info@voyagesillumination.com

Seguici su Facebook:

Voyagesillumination

Lascia un commento