Imaginal Alchemy, Isola di Gozo, Malta, dal 30 ottobre al 7 novembre 2015


Imaginal Alchemy,

il seminario di grande successo in Svizzera, Italia, Regno Unito, Brasile, Grecia,

ora anche sull’isola di Gozo, in una natura di grande bellezza e magia!

Condotto da Selene Calloni Williams

e con l’eccezionale presenza del Rev. Gotatuwe Sumanaloka Thero, Monaco Buddhista eremita della tradizione Theravada

gozo-malta-diving_27045_990x742Un seminario potente e profondo che  svela la chiave del processo alchemico e il segreto del della psicologia archetipico-immaginale, che sta rivoluzionando il pensiero psicologico. Parte del seminario sarà dedicato al Matrimonio alchemico, alle nozze mistiche. un evento imperdibile, dove corpo e mente si ri-uniscono in un amplesso di amore e  creatività.

Inoltre la dott.ssa Selene Calloni Williams accompagnerà il viaggio e terrà il seminario insieme al Rev. Gotatuwe Sumanaloka Thero, Monaco eremita buddhista della tradizione Theravada, maestro di meditazione e compagno di meditazione di Selene per molti anni presso l’eremo della foresta del Maestro Gatha Thera.
Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente sa delle sue capacità di osservare le vite passate e della enorme umanità con la quale comunica i suoi preziosi insegnamenti riguardo al karma.

 

Isola di Comino

 

PROGRAMMA

30/10 – Arrivo a Malta , traghetto per Gozo e sistemazione sull’isola.
Dal  31/10 al  2/11 – Prima parte del Seminario Imaginal Alchemy (3gg).
3/11 Giornata dedicata alla visita di Malta.
4/11 Continua il seminario Imaginal Alchemy sull’isola di Gozo (1gg).
5/11 Escursione all’isola di Comino.
6/11 Ultima giornata di seminario a Gozo.
7/11 Rientro a Malta in traghetto e volo di ritorno.

N.B. Il programma può subire variazioni! 

Malta_accomodation

 

 

 

38474496_s

TEMI DEL SEMINARIO

La vita è mito. Pratiche di smaterializzazione e depersonalizzazione del reale: come coltivare il calore psichico (Dumo), come comprendere lo Stato di Sogno, come realizzare il piacere immoto.

La Caccia all’Anima, Ritrovare quella scintilla vitale e divina che ci rende unici nel corso dell’Esistenza.

Il processo di trasmutazione alchemica. Le nozze mistiche, la riunificazione di corpo e anima e di tutti gli opposti.

La pietra filosofale. La psicologia del profondo ha un linguaggio che sa parlare straordinariamente dell’anima del mondo agli uomini della nostra epoca e sa svelare i segreti della comunicazione con le cose affinché l’universo intero cospiri alla realizzazione della missione dell’anima.

La meditazione, le vite passate e il karma

Il Rev. Gotatuwe Sumanaloka Thero, venerabile Monaco eremita buddhista della tradizione Theravada, compagno di meditazione di Selene per molti anni presso l’eremo della foresta del Maestro Gatha Thera, sarà con noi durante tutto il viaggio
Si tratta di una occasione eccezionale per capire cosa veramente sono i ricordi delle vite passate, come accedervi e come utilizzare la meditazione e la regressione in modi sinergici, così da potenziare l’effetto di guarigione che esse possono avere sul nostro karma, la nostra vita, quella dei nostri cari e quella del mondo.
Questa occasione è unica ed irripetibile.
Si rivolge a tutti coloro che sono sinceramente interessati alla meditazione, alla Mindfulness e alla regressione.
Il seminario rilascia molti e diversi tipi di crediti per le scuole di Counselling, di operatore di Mindfulness e di facilitatore della regressione, riconosciute da Aiscon (Associazione Italo Svizzera di Counselling) e dalle migliori associazioni a livello europeo.
Il Rev. Gotatuwe Sumanoloka Thero manca dall’Europa da sei anni. Incontrarlo è una esperienza unica di profondità e di gioia. Si ferma solo pochi giorni perché vuole ritornare nella sua giungla dove vive da oltre trentacinque anni.

Se vuoi unirti a Voyagesillumination in questo viaggio esclusivo richiedi la scheda con tutti i dettagli dell’iniziativa alla seguente e-mail: info@voyagesillumination.com